sabato 6 giugno 2009

Il Mondo di Patty e il cast di H.S.M.

Ciaoo!!
Avete sentito la notizia, penso di si, High School Musical 4 verrà prodotto ma il cast cambierà un pokino...http://img242.imageshack.us/img242/371/highschoolmusicaltwocasqc3.jpg
Zac Efron verrà sostituito "__" quando l'ho saputo sn rimasta di ghiaccio!=(
Anke Vanessa verrà sostituita "__"
Ashley Verrà sosituita "__" xò c'è una buona notizia verrà sostituita da Miley Cyrus! Questo mi ha fatto 1 pò felice, ma lo stesso sn tristuccia! uffi!
Vabbè, vabbè, nn pensiamo a ste cose!
Hihi, avete visto finalmente su Italia 1 fa "Il mondo di Patty", io mi sn vista tutte le appuntate su Sky, nn questo il fatto è sl k è divertente rivedersele!
Questa è Patty nella realtàhttp://i28.tinypic.com/2gvihi8.gif invece nel film è così:http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2008/11/il-mondo-di-patty.jpg
La mia preferita xò è Giusy:http://www.vguay.com/immagini/d/301-2/giusy_thelma-fardin-2.jpg
Adexo di devo andare, lasciate se volete commenti riguardanti Il mondo di Patty e H.S.M., ci vediamo + tardi!

9 commenti:

Lusia ha detto...

Lo hanno decimato il cast...Ma non ho caito una cosa... Li hanno levati nel senso che ci saranno personaggi nuovi, con nuovi nomi ecc, oppure sempre Gabriella ecc però interpretati da attori diversi?? O_o Me confusa

P!ggy ha detto...

No, ci saranno nuovi attori ma nn nuovi xsonaggi..cmq riflettendoci penso alla fine terranno gli attori originali, cm il fatto di Vanessa Hudgens, nn volevano + farle fare il 2 di H.S.M. ma poi glielo hanno fatto fare.
Vabbè, vabbè, cmq sl il destino potrà sapere quello ke succederà al film H.S.M....ihih
baci, cmq k fai?

Lusia ha detto...

Mi preparo per la pizza ^_^...Presto avremo informazioni più sicure...
Divertiti oggi, W il Week-end!!!
kiiss :*

fely'92 ha detto...

anch'io seguo il mondo di patty su sky nn me ne perdo una puntata è davvero una storia bellissima

P!ggy ha detto...

Uff, pultroppo nn mi sn divertita molto sabato scorso sn stata piazzata davanti al computer!6 andata a mangiare la pizza??
baci, P!ggy

Lusia ha detto...

Sì ci sono andata ma alla fin fine niente di speciale -.-"...purtroppo ci sono ancora un mucchio di cosucce che devo fare prima della fine della scuola T__T !
Ma fortunatamente siamo quasi del tutto in pieno SummerTime...!!

L. ha detto...

ciao! anche il mio personaggio preferitoè giusy!!! giusy& guido 4 ever!!! fai un salto nel mio blog se ti va....

P!ggy ha detto...

Grazie x i commenti!
x Lusia: Si finalmente sento veramente k l'estate sta arriva ank se ci vuole ankora 1 settimana e 1 giorno!!ihih
x Francy: Sono felice k ank il tuo personaggio preferito sia Giusy!

The Candy Jojo ha detto...

Io il mondi di Patty non l'ho mai visto, ma c'è UN MUCCHIO di gente a cui piace!!! E allora dico: ??? Cos'avrà mai di speciale???
:( Non sapevo di HSM4... praticamente diventa un altra cosa!!! Non è giusto!!!!!